Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Sala Consilina in zona Trinità (cod.645ba966)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sala Consilina in zona Trinità - 645ba966.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sala Consilina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sala Consilina, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+7,57%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
780 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Sala Consilina (SA)
Zona OMI:
D1 (S.S.DELLE CALABRIE-AUTOSRADA SA-RC -V.S.MARIA DELLA MISERICORDIA-SP 52-V.GODELMO-V.TRINITA`-V.FONTI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 14 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Giordano Immobiliare

Giordano Immobiliare

Via molinella 1, Sassano (SA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con giardino

proponiamo in vendita, un intero fabbricato, in zona comodissima e  di facile accesso, al centro di trinità di sala consilina, di fronte al plesso scolastico. Il fabbricato à formato da n.4 appartamenti, di oltre 130 mq. Ciascuno, disposto su 2 livelli, due per piano, pià piano terra composto da ampio e comodo locale garage e deposito per oltre 250 mq. Munito di 2 grandi porte anteriori e altre laterali e sul retro. Con un ampio parcheggio sul fronte con ingresso dell'edificio laterale. Dei 4 appartamenti solo uno à interamente completato e abitabile, gli altri sono in grezzo, mancano di impianti, pavimenti, infissi e finiture. Il prezzo à trattabile e il tutto à vendibile anche separatamente, con possibilità di acquistare anche il lotto di terreno retrostante, di 1.800 mq. Circa, ricadente in zona produttiva

  • case24.it
  • bakeca.it