Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Mauro Cilento a 285.000 € (cod.65a42034)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Mauro Cilento - 65a42034.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Mauro Cilento
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Mauro Cilento, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con caminetto con angolo cottura con cortile
CASA SERVICE ACIAROLI - SAN MAURO CILENTO - Casa indipendente nel centro storico, articolata su tre livelli, ideale per chi è alla ricerca di grandi spazi abitativi o per chi desidera realizzare una struttura ricettiva o una soluzione plurifamiliare. Al piano terra, con ingresso indipendente, troviamo un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni. Al piano superiore, sempre dotato di accesso indipendente troviamo un'altra unità abitativa così composta: ingresso, ampio soggiorno, una prima camera da letto con affaccio sul cortile di ingresso, una seconda camera da letto ed un luminoso salone con camino resi comunicanti da un terrazzo con affaccio sul giardino di proprietà di circa 200 mq. Una scala dall'ingresso ci conduce in altri due vani, uno caratterizzato da un antichissimo camino e l'altro da un forno a legna. Al piano sottostrada troviamo altri tre vani cantina ed una legnaia. Completa la proprietà un garage di circa 60 mq con bagno interno


