Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a San Cipriano Picentino a 450.000 € (cod.645d55a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a San Cipriano Picentino - 645d55a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Cipriano Picentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Cipriano Picentino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campigliano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
AN CIPRIANO PICENTINO, FILETTA: Azienda agricola ben tenuta. Piante di viti, nocciole in maggioranza, olive, attraversato dal fiume Picentino , munito di strada privata di accesso cementata. Reddito netto dell'azienda agricola annuali , circa (tolte le spese ). euro 30.000. Filetta di San CiprianoAzienda agricola, costituita da otto ettari per la maggior parte costituita da noccioline. vari depositi ricoveri attrezzi agricoli. Classe Energetica: G