Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontecagnano Faiano in zona Magazzeno a 195.000 € (cod.65609ac8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontecagnano Faiano Magazzeno - 65609ac8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontecagnano Faiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontecagnano Faiano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Antonio, mentre nella zona di Magazzeno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Magazzeno, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.615 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare5
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con balcone di recente costruzione con angolo cottura
Appartamento indipendente con giardino e piscina sito in Via Magellano – Magazzeno (Golfo di Salerno) Proponiamo in vendita, nella vivace località di Magazzeno, a pochi passi dalla splendida costa caratterizzata da spiagge dorate e dune costiere dove cresce il raro e affascinante Giglio di Mare, un gradevole appartamento indipendente di circa 170 mq, in buono stato e così distribuiti: - PIANO SEMINTERRATO . ampia taverna di 85mq con angolo cottura, wc e vano per deposito attrezzi; - PRIMO PIANO . 85mq di cui un salone con doppio punto luce ( balcone e finestra) , angolo studio aperto con finestra, 2 camere da letto e wc. Esterni e pertinenze: . spazioso giardino privato, ideale per momenti di relax e convivialità di circa 300 metri, . piacevole piscina con idromassaggio per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. L'immobile è situato in un contesto residenziale ben abitato, con affaccio diretto sul meraviglioso Golfo di Salerno, da cui si gode un panorama unico che spazia da Agropoli (Punta Licosa) fino alla suggestiva isola di Capri. La soluzione è suddivisa su due livelli: Il giardino è accuratamente attrezzato con: doccia esterna, angolo barbecue, cucina esterna con muratura coperta. Dal giardino attraverso scala esterna è possibile accedere direttamente al primo livello quindi la soluzione ben si presta ad essere suddivisa in due unità immobiliari indipendenti; i due livelli sono collegati anche da scala interna. Grazie alla posizione e alla tipologia, l'immobile si presta a molteplici utilizzi: . casa ideale per una giovane coppia . residenza estiva lontano dalla routine cittadina Soluzione ad uso turistico-ricettivo, vista la vicinanza ai rinomati stabilimenti balneari, ai Templi di Paestum, alla splendida Costiera Cilentana e alla suggestiva Costiera Amalfitana euro 195.000 cl D Classe Energetica: G

