Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Pollica in zona Cannicchio a 25.000 € (cod.652c4e15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Pollica in zona Cannicchio - 652c4e15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollica, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cannicchio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cilentoimmobiliare di Damiano Di Marco
VIA CARACCIOLO 187, Pollica (SA)
DESCRIZIONE
Terreno agricolo con fabbricato in vendita a Cannicchio di Pollica Nel Comune di Pollica, alla caratteristica frazione collinare di Cannicchio, proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 14.360 mq, immerso nel verde e nel tipico paesaggio rurale del Cilento. All'interno della proprietà è presente un fabbricato di circa 31 mq, ideale come deposito agricolo e punto di appoggio per la gestione del fondo. La consistenza del terreno rende la proprietà particolarmente interessante per attività agricole, coltivazioni tipiche del territorio e per chi desidera investire in un contesto naturale e riservato, a breve distanza dai borghi e dalla costa cilentana

