Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pollica in zona Acciaroli a 520.000 € (cod.649011a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pollica in zona Acciaroli - 649011a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Acciaroli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Acciaroli) è pari a
1.860 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+19,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
CASA SERVICE ACCIAROLI - Acciaroli (SA). in localita "Zona Lago", proponiamo in vendita fondo rustico con annessi ruderi. Immerso nella collina cilentana, con vista su uno specchio di mare, il fondo di circa mq. 23000,00 con annessi tre casolari diruti, per una superficie complessiva di circa mq. 280,00, in parte gia interessati da progetto di ristrutturazione. Situato nel mezzo tra il borgo marinaro di Acciaroli e il comune capoluogo di Pollica, dispone di circa 500 piante di ulivo, due sorgenti naturali di acqua, servito da strada comunale, ha un largo potenziale di utilizzo e messa a rendita sia come azienda agricola, agriturismo o attivita ricettiva