Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pagani (cod.63ae9f84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pagani - 63ae9f84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pagani
Per quanto riguarda più in generale la città di Pagani, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con caminetto di recente costruzione
Da Privato. Pagani(sa) vendita appartamento con duplex con ottime rifiniture e garage privato. L'Appartamento si trova nella zona tranquilla periferica di Pagani e nelle vicinanze del centro commerciale Pegaso. L'appartamento e' composto da tre camere da letto,due bagni, ampia cucina con camino e soggiorno luminosissimo,ripostiglio e ampi disimpegni. E' situato al terzo piano di una palazzina di un parco di recente costruzione antisismico.Contesto residenziale tranquillo e silenzioso adatto per i bimbi. Inoltre e' abbinato un box-garage all'interno del quale entrano ampiamente due auto piu' moto oltre posto auto assegnato all'interno del parco. Le rifiniture dell'appartamento sono ottime: infissi interni in legno-infissi esterni in ferro per maggior sicurezza,pavimento gres porcellanato e parquet,vasca idromassaggio,aria condizionata ,impianto stereo in filodiffusione,impianto satellitare e terrestre,impianto telefonico centralizzato in tutto l'appartamento collegato anche box-garage. Doppio ingresso appartamento e duplex in piu' scala interna in legno. L'appartame saperne di piu' ed eventuale sopralluogo chiamami o mandami un email Trattativa riservata