Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Olevano sul Tusciano in zona Ariano a 36.000 € (cod.649f7dfb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Olevano sul Tusciano in zona Ariano - 649f7dfb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olevano sul Tusciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Olevano sul Tusciano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monticelli, mentre nella zona di Ariano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ariano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
840 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,65%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
imm.musto
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
A pochi passi da tutti i servizi di prima necessità, nel cuore del centro storico ma vicino al parcheggio pubblico e alla villa comunale, proponiamo in vendita piccola abitazione disposta su due livelli per un totale di 67 mq utili ca. L'abitazione fa parte di un piccolo condominio composto da due soli proprietari ed è interamente da ristrutturare. Dal portone comune si accede nella cucina al piano terra con bagno e cantinola separata, poi tramite scala comune coperta, si passa al secondo piano dove troviamo due camere e separatamente piccolo cucinino con bagno. al secondo piano c'è un piccolo terrazzo comune alle due proprietà distinte. L'immobile si vende completo di mobilio come in foto. APE "G" Classe Energetica: G