Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nocera Superiore in zona Pareti (cod.63e48a57)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Nocera Superiore in zona Pareti - 63e48a57.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nocera Superiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Nocera Superiore, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pareti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pareti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.140 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Florian
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Immobiliare Florian propone in vendita favoloso appartamento con possibilità ad uso bifamiliare ubicato a Nocera Superiore a Via Pareti in fabbricato terra cielo di esclusiva proprietà e si sviluppa su 3 livelli : al piano terra troviamo un' area esterna ideale per pranzare e cenare o altro durante le belle giornate , inoltre troviamo un bellissimo salone, cucina e bagno .Al primo piano ci sono ci sono 2 camere da letto con bagno in camera più un altra camera con bagno all'esterno . Al secondo piano ci sono 3 camere da letto più due bagni più un bel terrazzo . Soprastante al secondo piano abbiamo un bellissimo terrazzo con wc . L'intero appartamento è rifinito finemente con cotto artigianale smaltato e ceramiche di Caltagirone nei vari servizi e si presenta in ottime sia esternamente che internamente al fabbricato . Per ulteriori info contattare allo 089464693 uff