Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Nocera Inferiore a 60.000 € (cod.646d76b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Nocera Inferiore - 646d76b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nocera Inferiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Nocera Inferiore, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
sovieroimmobiliare
DESCRIZIONE
con giardino
Cerchi un terreno comodo e con un deposito ? In Via Santa Maria a Palo difronte alla chiesa antica , zona di villettine e case singole molto tranquilla ti proponiamo questo terreno agricolo di circa 3000 mq , con circa 300 piante di cachi già presenti ; all interno del terreno è presente un deposito di circa 10 mq con un accesso estremamente comodo su strada . Contattaci per info e appuntamenti! Prezzo € 60.000,00 Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via San Maria a Palo 59 Provincia: Salerno Categoria: terreno Tipologia immobile: Frutteto Piano: terra Piani totali: 1 Arredamento: non presente Giardino: non specificato Classe energetica