Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Nocera Inferiore a 600 € mese (cod.655713db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Nocera Inferiore - 655713db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nocera Inferiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Nocera Inferiore, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-6,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Convaloreagency
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con cantina con balcone con ascensore
Al 7° piano di un condominio servito da ascensore, proponiamo in locazione un appartamento ampio, luminosissimo e completamente arredato, ideale per chi desidera comfort, spazi generosi e una posizione strategica. L’immobile si sviluppa in modo armonioso e funzionale: ingresso, un ampio vano, ripostiglio, un disimpegno/corridoio che accompagna agli ambienti principali, 2 camere di ottime dimensioni con balconi, cucina con uscita su un terrazzo vivibile, bagno e un ulteriore vano con affaccio diretto sul terrazzo. Balconi e terrazzo, grazie al 7° piano, regalano una vista panoramica e una luminosità davvero rara, rendendo ogni ambiente arioso e piacevole da vivere. La casa viene locata completa di arredo, pronta per essere abitata da subito, senza ulteriori pensieri. La zona è tra le più comode: a pochi minuti dalla Stazione Centrale e con servizi, negozi e collegamenti facilmente raggiungibili. Punti di forza: 7° piano con ascensore: luce, aria e panorama Ampia metratura e ambienti confortevoli Balconi e terrazzo vivibile Locazione completa di arredo Posizione strategica, vicinissima alla stazione Soluzione perfetta per nuclei familiari anche numerosi o per chi cerca una casa comoda, spaziosa e pronta da vivere. SU QUESTO IMMOBILE CI SARA' UN OPEN HOUSE IL GIORNO 5 FEBBRAIO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.30. CHIAMACI PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO

