Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Montecorvino Rovella in zona Macchia a 59.900 € (cod.654ac022)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montecorvino Rovella Macchia - 654ac022.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecorvino Rovella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecorvino Rovella, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Macchia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO BELLIZZI S.R.L. UNIPERSONALE
Via roma 153/155, Bellizzi (SA)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Montecorvino Rovella Località Macchia A poca distanza dal Centro della Frazione. A pochi minuti dallo svincolo autostradale Pontecagnano Sud - Montecorvino Proponiamo in vendita soluzione indipendente da ristrutturare disposta su 2 livelli di 100 mq circa complessivi. Pertinenza del casolare vi è terreno agricolo di 2.000 metri quadrati circa, completamente pianeggiante e piantumato ad uliveto con 40 piante circa e frutteto. All'interno del terreno vi è anche deposito di 15 metri quadrati circa. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico


