Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecorice a 165.000 € (cod.6542c60c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montecorice - 6542c60c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecorice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecorice, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Agnone.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con angolo cottura per vacanza
Montecorice – Baia Capitello A pochi metri dal mare, proponiamo in vendita appartamento di circa 65 mq situato all’interno di un parco, al piano rialzato. L’immobile è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, entrambe con bagno privato, ideale per comfort e privacy. Completa la proprietà un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax, doccia esterna e posto auto condominiale. Soluzione ideale come casa vacanze o investimento, grazie alla posizione esclusiva e alla vicinanza al mare


