Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montecorice a 75.000 € (cod.6449c081)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montecorice - 6449c081.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecorice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecorice, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Agnone.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Montecorice (SA), località San Donato, a c-a 3.5 km dal centro Paese di Montecorice e a circa 6 km dal mare di San Nicola, proponiamo in vendita 2 (due) fabbricati rurali uno di c-a 63 mq costruito interamente in pietra cilentana utilizzato come deposito attrezzi e un secondo fabbricato diruto, con 8.367 mq di terreno arricchito da 300 piante di ulivo produttive e curate. Inoltre sono già stati predisposti gli allacci per i vari impianti. La soluzione gode di una splendida vista mare ed un panorama mozzafiato, ideale per chi ama la tranquillità e la natura