Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecorice a 95.000 € (cod.632b8b5f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montecorice - 632b8b5f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecorice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecorice, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Agnone.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Nel Comune di Montecorice, in località Mainolfo, a due km dal mare e dai principali servizi, in posizione tranquilla e dominante sui due golfi, è disponibile per la vendita un rudere di circa 45 mq con progetto di ristrutturazione approvato, per la costruzione di una villetta in tipica pietra cilentana, composta da cucina/soggiorno, una camera da letto, un bagno e porticato, completa la proprietà un terreno di circa 7