Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Mercato San Severino in zona Piazza del Galdo a 200.000 € (cod.6573afe5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Piazza del Galdo - 6573afe5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Vincenzo, mentre nella zona di Piazza del Galdo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Piazza del Galdo) è pari a
1.365 €/m², molto vicina ai valori della zona San Vincenzo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pensiero Casa Agenzia immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con ascensore
Mercato San Severino. Piazza del Galdo.. .Proponiamo in VENDITA, appartamento in parco, con spazi esterni comuni.L'immobile e posto al piano secondo con ascensore, ed è suddiviso in cucina salone open space, tre camere da letto, ripostiglio, due bagni.Balconato e luminoso.Di pertinenza garage di 25 mq con ginestra e posto auto in corte comune.Attualmente locata ad euro 550 euro MENSILI.Prezzo 200.000 euro Per info Federica Salerno Pensiero casa Di Federica Salerno -Vendite e Affitti - VIA ALDO MORO 3. RIF.30481181

