Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Mercato San Severino (cod.655ec022)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mercato San Severino - 655ec022.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+2,04%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Mercato San Severino (SA)
Zona OMI:
B1 (CORSO DIAZ, P.ZZA E.IMPERIO, V.MUNICIPIO, V.PRINCIPE DI CARIGNANO,V.FERROVIA, V. A.MORO, V.SOLOFRANA,V.T.F.FALCO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 4 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare1919

Immobiliare1919

Via settimio mobilio 108, Salerno (SA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare senza ascensore

Hai deciso che è il momento di fare un investimento a M. S. Severino? IMMOBILIARE 1919 ha la proposta giusta per te Corso Diaz 80 mq Con rendita Appartamento mansardato di 80 mq sito al 3° piano senza ascensore, composto da ingresso con salottino, cucina, 3 camere da letto e bagno. Altezza max 3.00 mt, h minima 1.65 mt. LOCATO CON BUONA RENDITA. Cl. en. G Direttamente nel cuore del Corso Diaz, quindi centralissimo e con tutti i servizi a portata di mano, in fabbricato di sole 5 unità immobiliari. Per maggiori informazioni 350/1980135 089/9766739 in sede Via Settimio Mobilio 108, Salerno Contattaci per altre proposte immobiliari e per scoprire i nostri servizi oppure segui la nostra pagina Immobiliare1919

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net