Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Mercato San Severino a 165.000 € (cod.6551f752)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Mercato San Severino - 6551f752.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ciorani.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Mercato San Severino, in via Macello, a pochi passi dal centro cittadino, UniCredit Re Services propone in vendita questa soluzione semindipendente, ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita senza rinunciare all’autonomia abitativa. L’immobile si sviluppa su due livelli, per una superficie complessiva di 75 mq. circa

