Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Mercato San Severino Piazza del Galdo a 125.000 € (cod.65348c61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in zona Piazza del Galdo - 65348c61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ciorani, mentre nella zona di Piazza del Galdo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piazza del Galdo, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
1.005 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,32%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
in Frazione Ospizio- Piazza del Galdo, ben collegata con Nocera, Roccapiemonte e Cava de tirreni. Casa semindipendente su 2 livelli composta da piano rialzato ingresso, soggiorno, cucinino, bagno, primo piano 2 camere da letto e bagno, completano la proprietà un piccolo spazio esterno esclusivo, un sottotetto allo stato grezzo ed una cantina al piano interrato


