Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Mercato San Severino in zona Pandola a 30.000 € (cod.64a488e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale a Mercato San Severino in zona Pandola - 64a488e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Vincenzo, ma anche la zona di Pandola è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RETE IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
Mercato San Severino in frazione Pandola proponiamo in vendita locale commerciale di 34 mq. L’immobile è composto da un unico ambiente dotato di bagno e antibagno, ideale per un' attività commerciale o uso studio/ufficio. Situato in zona facilmente raggiungibile, rappresenta un’ottima opportunità sia per investimento che per uso diretto. (ape g) Prezzo di vendita Euro 30.000,00. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita potete contattraci al seguente recapito telefonico 089/825020