Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mercato San Severino a 250.000 € (cod.64646ea7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mercato San Severino - 64646ea7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Eustachio.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS ENEA SRL
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
In zona confinante con Castel San Giorgio, proponiamo in vendita una soluzione indipendente e libera su 4 lati, attualmente allo stato grezzo, di 500 mq totali, disposta: - Piano Seminterrato, di 220 mq tra deposito e cantina; - Piano Rialzato, di 220 mq; - Piano Sottotetto, di 60 mq. Nota bene: si accede alla soluzione tramite una strada secondaria carrabile di 2.50 m. Giardino esclusivo di 700 mq. Per info ed appuntamenti 081.9535005