Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Mercato San Severino a 110.000 € (cod.64603a44)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Mercato San Severino - 64603a44.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Vincenzo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RETE IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
Mercato San Severino in zona centrale proponiamo in vendita locale commerciale di 48 mq perfetto per chi desidera avviare o trasferire la propria attività. Il locale, in ottime condizoni, è composto da un unico ambiente luminoso servito da ben tre vetrine fronte strada, che offrono un'ottima esposizione e visibilità, ed un bagno. (ape g) Prezzo di vendita Euro 110.000,00. Per ulteriori informazioni potete contattarci al seguente recapito telefonico 089/825020