Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno industriale a Mercato San Severino in zona Curteri (cod.64539278)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno industriale a Mercato San Severino Curteri - 64539278.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni industriali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Curteri.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RETE IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
Mercato San Severino in frazione Curteri a ridosso delluscita autostradale Caserta/Roma vendesi terreno fronte strada di 9000 mq, con la possibilità di edificare un progetto nell'ambito della zona ZES (Zona Economica Speciale). L'acquisto del terreno puo' essere subordinato all'approvazione del progetto. Per maggiori informazioni potete contattarci al seguente recapito telefonico 089/825020. - SC9325745