Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Mercato San Severino a 450 € mese (cod.6476cf98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Mercato San Severino - 6476cf98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato San Severino
Per quanto riguarda più in generale la città di Mercato San Severino, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con ascensore
In pieno centro cittadino proponiamo questa graziosa soluzione mansardata composta da 2 ambienti, eventualmente divisibili con mobile/parete o altro in quanto vi sono i punti luce adeguati. L'immobile, pur avendo categoria catastale A/2 (civile abitazione), si loca per uso ufficio ma con contratto uso abitativo e specificando che può servire per un dipendente si avrà la possibilità di poter detrarre il canone dalle tasse. L'immobile è provvisto di 3 balconi, ascensore e rampa di accesso per disabili. Sono richieste garanzie e si prenderanno in considerazione visite solo con persone referenziate