Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lustra in zona Selva a 65.000 € (cod.64f5edb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lustra in zona Selva - 64f5edb0.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Lustra
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Lustra, sono presenti al momento più di dieci annunci per 
		appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
LUSTRA (Sa), Località Selva. Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, a 4 km dal capoluogo ed a 4 km dallo svincolo della S. P. 430 di Omignano Scalo, in posizione panoramica e con unottima esposizione solare giornaliera, proponiamo in vendita esclusiva un fondo di natura agricola di circa 10.000, 00 mq
 
                         
                              
