Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Laurito a 215.000 € (cod.63946e07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Laurito - 63946e07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laurito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laurito, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione di recente ristrutturazione
Bellissima casale indipendente immersa nel verde dei boschi di castagno e uliveti nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Situata nel comune di Laurito, nella località Fasani a 200 metri sul livello del mare. Questa proprietà è stata un'azienda agrituristica con un terreno di 45.000 mq ca.. La struttura ricettiva si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di 320 mq. Al piano terra troviamo una sala ristoro, una sala pizzeria, una cucina, depositi, un monolocale e una piscina di 120 mq (da sistemare). Una veranda coperta di 80 mq con forno a legna. Al primo piano ci sono tre bilocali con ingresso indipendente, ognuno dei quali può ospitare 4/5 persone. La proprietà è circondata da piante di ulivo di tipo "pisciottano" in ottimo stato e 30 piante di castagno. Il terreno è in prevalenza semi-pianeggiante ed è recintato e raggiungibile tramite strade di uso pubblico. La casa gode di un'ottima esposizione e si trova in una zona tranquilla, lontana dai rumori della città. È situata fuori dal perimetro del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e offre la possibilità di costruire ulteriori nuove costruzioni secondo il piano urbanistico comunale vigente. La distanza dalle spiagge di Palinuro e Marina di Camerota è di circa 30 km (30 minuti in auto). Il fabbricato ha una superficie commerciale di 320 m² e dispone di 8 locali, 4 bagni, terrazzo ed è in buono stato. È stato ristrutturato nel 1995 e ha un'orientazione est. Il terreno circostante ha una superficie di 45.000,00 m² ca.. Il fabbricato è indicato anche per un'abitazione tipo casolare di campagna con pisciona e giardino