Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ispani in zona Capitello a 250.000 € (cod.64c41ae4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ispani in zona Capitello - 64c41ae4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ispani
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ispani, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Capitello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Capitello, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.645 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
RIF. 371544 - Di fronte al mare di Capitello, frazione del comune di Ispani (Salerno), nel Parco nazionale del Cilento, vendesi porzione di villa. L'appartamento si sviluppa su due livelli (primo piano e sottotetto) e gode di tre esposizioni: sud, est e nord. È dotato di una terrazza ampia e abitabile con una privilegiata vista mare, di un terrazzino anch'esso vista mare e di due balconi vista paese. Basta attraversare la strada e si è in spiaggia