Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Eboli a 260.000 € (cod.652c6d95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Eboli - 652c6d95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Eboli
Per quanto riguarda più in generale la città di Eboli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Cecilia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LAPARMA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con giardino
In Fabbricato in costruzione in località Acqua dei Pioppi di Eboli. Composto da n. 4 livelli, di circa 200 mq cadauno, seminterrato, piano rialzato, primo piano e mansarda. L'immobile in categoria catastale F3, fabbricato in costruzione, risulta allo stato grezzo, pareti esterne e tetto realizzati. L'immobile si trova a n. 2 Km dall'uscita autostradale A3 di Campagna e a poche centinaia di metri dalla S. S. 19. Nella vendita è compreso l'appezzamento di terreno circostante di Mq 8000 c. a




