Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Eboli in zona Santa Cecilia a 97.950 € (cod.64a163d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Eboli in zona Santa Cecilia - 64a163d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Eboli
Per quanto riguarda più in generale la città di Eboli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Cecilia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.190 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centro Aste Franchising
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria con posto auto con cucina abitabile con garage con balcone
Asta appartamento a Eboli (SA) Via Talete, 9, 84025 Eboli SA, Italia Appartamento per civile abitazione sito nel Comune di Eboli in località Bivio di Santa Cecilia, Via Talete n.9, ed identificato al Nuovo Catasto Edilizio Urbano al foglio 52, particella 525, sub.9, cl. 2, Cat. A/2, Rend. 542,28, vani 6, sub. 25, cl. 10, Cat. C/6, rend. 33,31, 15 mq, sub. 58, cl. 10, Cat. C/6, rend. 26,65, 12mq, sub. 59, cl. 10, Cat. C/6, rend. 26,65, 12mq. L'immobile consiste in appartamento posto al piano secondo, distinto con il numero interno 8 (otto), composto da vani 6; con pertinente locale – cantinola in piano interrato, distinto con il numero 8 (otto) e della superficie di circa 20 mq. Nonché posto auto coperto ubicato in piano terra della superficie di 14 mq circa e due posti auto scoperti di circa 12 mq, ognuno ricadenti nell’ambito della corte esterna condominiale. Il fabbricato contenente l’appartamento oggetto di procedura, come già sopra specificato, si trova all’interno di un parco esclusivo denominato “Parco Arcobaleno”. L’appartamento oggetto di procedura ha una superficie utile abitativa pari a 91,09 m2 e si compone da tre camere da letto, un soggiorno, una cucina abitabile, due servizi igienici il tutto collegato per mezzo di disimpegno centrale, due ampi balconi esterni rispettivamente di 11,18 m2, con affaccio ad ovest, e di 18,37 m2 con affaccio ad est; l’altezza utile interna è pari a 2,78 m. Nel complesso l’appartamento è in buone condizioni generali, fatta eccezione per piccoli problemi di muffa rilevati all’interno dei servizi igienici; le finiture sono di buona fattura, le facciate sono intonacate e tinteggiate con idropittura lavabile, i pavimenti e i rivestimenti sono in monocottura. L’appartamento è dotato di impianto autonomo di riscaldamento, acqua calda, videocitofonico, antenna televisiva; gli infissi sono costituiti da un telaio interno in pvc con vetro camera e da uno esterno sempre in pvc. Il locale cantinola nel piano interrato, il locale box e i posti macchina scoperti al piano terr[…]