Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Corbara a 126.000 € (cod.65d1a1ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Corbara - 65d1a1ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corbara, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: ares angri immobiliare s.r.l.
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
A Corbara, proponiamo in vendita una casa per chi cerca una vita dall'aria salubre e panorami da cartolina. Un primo cancello introduce all'area di accesso; da qui un cancelletto privato conduce a uno splendido spazio esterno di circa mq 25, il luogo ideale per allestire un salottino all'aperto con piante rigogliose. L'immobile vanta un'ottima triplice esposizione. All'ingresso si viene accolti da una luminosa cucina-soggiorno, con una finestra che regala una vista suggestiva sui maestosi monti Lattari. Questa zona giorno è comodamente servita da un bagno e da un locale lavanderia. Proseguendo, un disimpegno ci conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe dotate di balcone: la prima rivolta a sud mentre la seconda esposta ad ovest, offre una piacevole vista panoramica che spazia verso l'area di Napoli e la pianura sottostante. Completa la proprietà un ampio sottotetto di circa di mq 45, perfetto come spazio di deposito. La casa unisce riservatezza e comodità: si trova in prossimità della piazzetta del paese e, appena usciti di casa, ci si immette sul percorso verso il Valico di Chiunzi, lo storico e suggestivo itinerario che conduce verso la Costiera Amalfitana. Nelle immediate vicinanze parcheggio pubblico. Per info e/o appuntamenti potete contattarci telefonicamente oppure tramite WhatsApp allo 081/5132089 ed un nostro collaboratore sarà lieto di darvi un servizio ed un supporto professionale sotto tutti gli aspetti, sia quello immobiliare che quello finanziario. Seguici anche sulle nostre pagine social di Instagram e Facebook: GRUPPO TECNOCASA ANGRI


