Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corbara a 120.000 € (cod.65cd2769)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corbara - 65cd2769.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corbara, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Santa Maria
DESCRIZIONE
con posto auto
CORBARA, VIA MONTECITO Vendesi grazioso appartamento mansardato posto al 3° piano, ideale come investimento. L’immobile è composto da: -ampia cucina-salone open space, -2 comode camere da letto, -bagno, -2 pratici posti auto di proprietà. La soluzione gode di un piacevole panorama e di un contesto tranquillo, perfetto per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità dei servizi principali. Ottima opportunità per uso investimento garantendo una rendita interessante per chi desidera investire nel settore immobiliare senza utilizzo immediato dell’abitazione. La Richiesta è di €120.000 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci al numero 0818743163/ 3396710403/3668116884

