Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Centola in zona Palinuro a 289.000 € (cod.624fe05a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Centola in zona Palinuro - 624fe05a.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Centola
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Centola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Palinuro.
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona Palinuro, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 
		1.825 €/m² per case indipendenti in vendita.
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in debole diminuzione (-2,12%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con balcone con angolo cottura con cortile
Centola, Parco Nazionale del Cilento, a 4 Km dal mare e dal centro di Palinuro, immersa nel verde della campagna cilentana, tra ulivi secolari e macchia mediterranea, proponiamo in vendita villa tri-familiare, su due livelli, con giardino circostante e posti auto. Al piano terra abbiamo un unica unità abitativa, composta da due camere, bagno, cucina/pranzo, ripostiglio e patio; il piano primo è diviso in due unità abitative, con accesso autonomo da scala esterna, ogni unità è composta da: due camere, bagno, angolo cottura/soggiorno e balcone su tutti i lati. L'immobile si presta anche per un B.&B. o casa vacanze
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
