Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio a Cava de' Tirreni in zona Centro Storico / Scacciaventi a 400.000 € (cod.65f02aab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in zona Centro Storico / Scacciaventi - 65f02aab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cava de' Tirreni
Per quanto riguarda più in generale la città di Cava de' Tirreni, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico / Scacciaventi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con climatizzazione
Polifunzionale in centro, a Cava dei Tirreni. Nulla, di Normale Tutto Vetrine con Portale d’ingresso centrale – ferro adornato pietra – molto British. Armoniosa l’articolazione interna dei cinque locali ( uno con deposito ) oltre camera con bagno al superiore e collegato – da scala rivestita in cotto – livello superiore. Ristrutturato e climatizzato, dotato di Agibilità. Negozio o Studio Professionale dal carattere Unico, con divisioni interne anche in Vetrate. Su Strada ad elevato transito autoveicolare e passeggio pedonale, cento metri da parcheggio pubblico, ampio marciapiede antistante. Fabbricato Signorile appena e daccapo, rifatto. • parlane con Mario Sabatino

