Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in zona Centro Storico / Scacciaventi (cod.65e7c8b2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in zona Centro Storico / Scacciaventi - 65e7c8b2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cava de' Tirreni
Per quanto riguarda più in generale la città di Cava de' Tirreni, sono presenti al momento più di trenta annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico / Scacciaventi.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico / Scacciaventi, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa 3.080 €/m² per locali commerciali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in leggero aumento (+2,85%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cava de' Tirreni (SA)
Zona OMI:
B1 (ZONA NORD DI P.ZZA E.DE MARINIS INCLUSA,C.SO G.MARCONI FINO A V.G.GENTILE E C.SO G.MAZZINI, PARTE DI VIA PAPA GIOVANNI XXXIII)
Aggiornato:
ven 17 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo Aff. tecnocasa

Aff. tecnocasa

Corso umberto i 37, Vietri sul Mare (SA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Piccolo spazio, grandi opportunità! Nel cuore di una zona vivace e dinamica, a pochi passi dai portici caratterizzati da un intenso passaggio pedonale e carrabile, proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 16 mq, completo di bagno e dotat […]

  • idealista.it