Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cava de' Tirreni a 210.000 € (cod.652781c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cava de' Tirreni - 652781c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cava de' Tirreni
Per quanto riguarda più in generale la città di Cava de' Tirreni, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico / Scacciaventi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pensiero Casa Agenzia immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con cantina di recente costruzione
Locale commerciale & appartamento attiguo in vendita VIA ONOFRIO DI GIORDANO In zona prossima al centro, a pochi passi dal TRINCERONE E DAL CORSO PRINCIPALE, con ottimo passaggio pedonale e veicolare. Proponiamo in VENDITA, LOCALE COMMERCIALE di 45 mq attualmente adibito a sala vendita, situato al piano terra, con doppia uscita su un terrazzino comune.Il locale si presenta in buono stato ed è locato da diversi anni, dunque ottima opportunità di investimento. ( Canone annuo 4800 euro). A completare la proprietà, un APPARTAMENTO di ulteriori 45 mq (attiguo al locale), anche esso al piano terra composto da cucina, soggiorno ampio, camera da letto, bagno. Da riprendere con possibilità di personalizzare gli spazi. Solo finestre. Di pertinenza ripostiglio e cantina. Prezzo totale richiesto: (x entrambi gli immobili)210.000 euro. Per info e visite Pensiero casa Di Federica Salerno -Vendite e Affitti . - SC9515878


