Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cava de' Tirreni in zona Passiano a 500 € mese (cod.6313e867)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Cava de' Tirreni Passiano - 6313e867.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cava de' Tirreni
Per quanto riguarda più in generale la città di Cava de' Tirreni, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico / Scacciaventi, mentre la zona di Passiano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale calo (-6,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA DOLCE CASA DI GENNARO SENATORE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Frazione passiano - proponiamo in locazione locale commerciale di 40 mq circa.l'immobile si presenta in ottime condizioni in quanto è stato oggetto di ristrutturazione, fornito di vetrina con visibilità su strada di passaggio, impianti certificati, condizionatore, impianto di antenna centralizzato, pronto per essere utilizzato.il locale è situato al centro della frazione in zona densamente abitata per tanto è ottimo per attività commerciali oppure per uso studio/ufficio. epi: 174 kwh/m3 anno