Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Castellabate in zona Santa Maria a 900.000 € (cod.6505b268)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Castellabate in zona Santa Maria - 6505b268.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellabate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellabate, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio castellabate s.r.l.
Corso matarazzo 62, Castellabate (SA)
DESCRIZIONE
con giardino
CASTELLABATE-LOCALITA' SAN GENNARO: a circa 1,5 km da Santa Maria, proponiamo in vendita un lotto di terreno edificabile , esteso su una superficie di circa 10.675 mq. La posizione semi collinare del terreno e la presenza di numerose piante di ulivo garantiscono tranquillità e privacy, pur essendo a breve distanza dai servizi essenziali e dalle spiagge della zona. Il lotto di terreno ricade nel vigente Piano Regolatore Generale in ZONA D2 - INSEDIAMENTI PRODUTTIVI A SUPPORTO DELLO SVILUPPO TURISTICO. Le aree sono destinate alla realizzazione di esercizi artigianali e commerciali di uso pubblico a supporto dello sviluppo turistico quali, ad esempio, esercizi commerciali, strutture per il rimessaggio e la nautica da diporto, artigianato di servizio, circoli culturali e sportivi, uffici etc. È inoltre ammessa la realizzazione di alloggi per il personale di custodia e per gi addetti stagionali entro il limite massimo del 30% della cubatura concessa. Un'opportunità da non perdere per chi desidera investire in una delle aree più ricercate e affascinanti della Campania

