Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castellabate in zona Santa Maria a 85.000 € (cod.645f1245)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castellabate in zona Santa Maria - 645f1245.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellabate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellabate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Maria) è pari a
2.850 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio castellabate s.r.l.
Corso matarazzo 62, Castellabate (SA)
DESCRIZIONE
CEDESI AVVIATA ATTIVITA' DI RISTORAZIONE , PIZZERIA E BAR nel cuore di Santa Maria di Castellabate, sul vivace Corso principale, un'opportunità unica per chi desidera investire nel settore della ristorazione. Situata al piano terra di un immobile di 205 mq che offre ampie possibilità di personalizzazione e organizzazione degli spazi. La struttura, spaziosa e ben distribuita, comprende un locale bar, una sala pizzeria con forno a legna, una sala interna verandata aggiunge un tocco di apertura e luminosità all'ambiente, che può ospitare circa 70 coperti. Sono presenti due bagni, garantendo comfort e praticità per clienti e personale, una cucina spaziosa e un laboratorio. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando un clima piacevole in ogni stagione. La posizione strategica sul Corso principale e lo spazio all'aperto con altri 35 coperti ne garantisce un flusso costante di passanti e potenziali clienti, rendendo questa proposta un'interessante occasione per chi desidera intraprendere o ampliare un'attività nel settore della ristorazione