Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Castellabate in zona Santa Maria a 800 € mese (cod.660934d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castellabate in zona Santa Maria - 660934d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellabate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellabate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Maria, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in affitto locale commerciale di circa 55 mq, situato in Via O. Pepi, in zona centrale a Santa Maria di Castellabate. L'immobile è composto da un ambiente open space, bagno e una vetrina fronte strada, che garantisce ottima visibilità. È inoltre dotato di aria condizionata. Grazie alla sua disposizione e alla posizione centrale, il locale si presta a diverse tipologie di attività commerciali e professionali. Può rappresentare un'ottima soluzione anche per studi associati o per due professionisti che desiderano condividere uno spazio di lavoro, come ad esempio medici, professionisti sanitari, consulenti, tecnici o altre attività che necessitano di un ambiente funzionale e facilmente accessibile. Ideale anche come negozio, showroom, studio professionale o ufficio. Situato in un contesto ben servito, con buon passaggio pedonale e veicolare, rappresenta una soluzione interessante sia per chi desidera avviare una nuova attività sia per chi è alla ricerca di uno spazio professionale in posizione centrale. Disponibile da subito. Per informazioni e visite, non esitare a contattarci


