Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Battipaglia in zona Turco a 85.000 € (cod.6611f457)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Battipaglia in zona Turco - 6611f457.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Battipaglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Battipaglia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Turco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Turco pressi Via Raffaello) è pari a
1.620 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,03%).
Invece i prezzi per la zona di Turco (+0,83%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con cucina abitabile da ristrutturare
VENDESI BILOCALE – Battipaglia, Via Raffaello Sanzio Elegante appartamento al 1° piano, luminoso e pronto da abitare. Composizione: • 2 camere da letto spaziose • 1 bagno finestrato • Cucina abitabile perfetta per vivere la casa • 2 ampie balconate vivibili, ideali per relax o colazione all’aperto Punti di forza: • Piano rialzato: più luce e privacy rispetto al piano terra • Doppia esposizione con balconi: casa arieggiata tutto l’anno • Zona Via R. Sanzio: comoda ai servizi, scuole e collegamenti principali di Battipaglia Ottimo sia come prima casa che per investimento. Info e visite: ???? Contattami in privato per prezzo, planimetria e per fissare un appuntamento









