Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Battipaglia (cod.6495f71e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Battipaglia - 6495f71e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Battipaglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Battipaglia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARECHIMMOBILIARE S.R.L.
via A. De Luca, 39, Salerno (SA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore di recente ristrutturazione
BATTIPAGLIA - A poco meno di 500mt dallo svincolo autostradale di Battipaglia proponiamo in vendita un ufficio di 245mq. categoria A/10 . L'immobile, posto al 1 piano di un complesso commerciale, gode di ottima visibilità sia dalla strada nazionale che dall' arteria autostradale L'ufficio è composto da - ingresso - ampia sala d'attesa - 7 vani ufficio - 4 servizi - servizi a norma per disabili L'immobilie è privo di barriere architettoniche, è servito di ascensore e provvisto di ampio parcheggio. Gli interni risultano essere molto luminosi grazie alle grandi vetrate. L'ufficio è stato recentemente ristrutturato e le rifiniture sono ottime. L'immobile è dotato di impianti completi per il condizionamento dell'aria, videosorveglianza e impianto di allarme. Viene venduto compreso di arredamento. EPI: 160,00 kwh/m3 anno