Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Baronissi a 199.000 € (cod.6523fe69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Baronissi - 6523fe69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baronissi
Per quanto riguarda più in generale la città di Baronissi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Antessano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pensiero Casa Agenzia immobiliare
DESCRIZIONE
Novità novità.. . Al centro di Baronissi, Via Verdi, proponiamo in VENDITA locale (al momento categoria deposito con facilità di cambio di destinazione d'uso in base alle proprie esigenze)di ampia metratura (250 mq) e con ottime altezze. Il locale ha due ingressi di cui uno carrabile frontale e l'altro pedonale per raggiungere in maniera autonoma la zona ufficio, che al tempo stesso è comunicante con il locale principale



