Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Baronissi in zona Caprecano a 45.000 € (cod.650a62c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Baronissi in zona Caprecano - 650a62c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baronissi
Per quanto riguarda più in generale la città di Baronissi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
baite in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Antessano, mentre la zona di Caprecano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecno System Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con cantina da ristrutturare
Stai cercando una piccola soluzione in zona riservata con giardino? Questa è la risposta alla tua ricerca. CAPRECANO - In posizione strategica con corte in comune proponiamo soluzione da ristrutturare, distribuita su più livelli per complessivi 7 vani e mezzo di 150 mq., con giardino e loggia. L'immobile si sviluppa su due piani di 150 mq. circa; la soluzione è collegata da scale esterne. Piano terra - ingresso, cucina e bagno - cantina con corte e loggia esclusiva. Dalle scale esterne, si accede al primo piano dove sono posizionati bagni e camere non comunicanti. QUESTO IMMOBILE E CONFINANTE CON ALTRE UNITA’ L'opportunità immobiliare si appresta a diverse soluzioni in base alle esigenze e prospettive della parte acquirente. Prezzo: €45.000 Libero subito. Questo immobile ha la possibilita’ di un terreno di 500 mq., Terreno con forma irregolare, in parte pianeggiante, contraddistinto da una modesta pendenza, in quanto “terrazzato”. Coltivato e adibito a olive e nocciole. Info in agenzia. Lo stato di manutenzione originale dà l'opportunità di ristrutturare e personalizzare a propria immagine e somiglianza questa unità immobiliare, oltre la possibilità per uso personale o investimento. A tutela della privacy non viene indicata l'esatta ubicazione dell'immobile, per qualsiasi informazione si prega di contattare l'Agenzia di riferimento. Tecno System 3277610284 - 3286517688 - 098956149




