Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Baronissi in zona Antessano a 33.000 € (cod.65095cc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Baronissi in zona Antessano - 65095cc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baronissi
Per quanto riguarda più in generale la città di Baronissi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Antessano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
In vendita a Baronissi – Località Antessano In una zona tranquilla e ben servita di Antessano, proponiamo in vendita un magazzino di 45 mq situato al piano terra. L'immobile si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile, e rappresenta una soluzione ideale come deposito, laboratorio o spazio di lavoro. Il locale è dotato di bagno e si presenta privo di impianto di riscaldamento, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal fatto che sopra l'immobile non sono presenti unità abitative, garantendo maggiore tranquillità e libertà d'utilizzo. Grazie alla posizione strategica e alla versatilità degli spazi, questo magazzino costituisce un'ottima opportunità di investimento per chi cerca una soluzione funzionale e ben collegata. Classe Energetica: Non soggetto


