Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Baronissi in zona Antessano a 345.000 € (cod.63e26d7b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Baronissi in zona Antessano - 63e26d7b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baronissi
Per quanto riguarda più in generale la città di Baronissi, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Antessano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Antessano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.390 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con ascensore
in località Aiello/Acquamela nel comune di Baronissi disponiamo di due villette a schiera in fase di costruzione disposte su più livelli con predisposizione di ascensore, pannelli fotovoltaici e pannello solare, annesso box auto, tavernetta, porzione giardino e parte terrazzata. Possibilità di apportare modifiche interne in corso d'opera, varie scelte di rifiniture e accessori, ubicate in zona facilmente raggiungibile con mezzi o a piedi