Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Baronissi in zona Antessano (cod.63e20e13)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Baronissi in zona Antessano - 63e20e13.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baronissi
Per quanto riguarda più in generale la città di Baronissi, sono presenti al momento più di trenta annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Antessano.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Baronissi (SA)
Zona OMI:
D4 (ANTESSANO-V.D.CIRILLO-V.A.G.CONFORTI-V.S.S.TOMMASO-ACQUAMELA-V.A.VILLARI-V.F.DE SANCTIS-V.DEI DUE PRINCIPATI)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 20 maggio 2025

DESCRIZIONE

Attività commerciale - commerciale su fronte strada con forte passaggio veicolare, di complessivi 20mq. con parte soppalcata e bagno, in discrete condizioni di manutenzione ubicato in località Acquamela di Baronissi, class

  • immobiliare.it