Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ascea a 700.000 € (cod.63263711)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ascea - 63263711.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ascea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ascea, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Ascea.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Ascea ( bandiera Blu anche nel 2023) precisamente in via Nettuno, nel cuore del parco nazionale del Cilento, alle pendici del sito Archeologico di Velia, proponiamo in vendita ‘’ il Timoniere’’ stabilimento balneare composto da un bar, una sala ricreativa dove vengono erogati i servizi di ristorazione e una sala giochi. Due tettoie. Al piano seminterrato due locali depositi attrezzi. Il tutto insiste su un terreno di proprietà, pertanto NON soggetto a future bandi di gara, di complessivi 1.530 mq. inoltre la struttura gode su un terreno, non di proprietà di possesso trentennale, di mq 8000 circa destinata a parcheggio coperto e servizi di lido attrezzato con ombrelloni ubicato a ridosso delle splendide acque cristalline che caratterizzano la zona. La vendita dell'intero riguarda: il terreno di proprietà con la struttura sovrastante, tutte le autorizzazioni demaniali, le attrezzature e gli arredi. L'attività si sviluppa su una superficie di circa 10.000 mq per l'installazione di ombrelloni e parcheggi. Per maggiori informazioni e sopralluoghi 3381117642