Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto ad Angri (cod.62f86e40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in affitto ad Angri - 62f86e40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Angri
Per quanto riguarda più in generale la città di Angri, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
trivani in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FRANCESCO CASA di Francesco Schiavone
Via Giovanni da Procida, 36, Angri (SA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Francesco casa propone in affitto un locale commercia con annesso ampio spazio esterno di pertinenza e 4 garage, in via nazionale ad Angri. Si tratta di un bellissimo locale di circa 155 mq con 3 bagni, piu 4 garage che nel totale sono altri 125 mq circa di spazio da occupare, la zona in cui sono ubicati è tra le piu trafficate del paese, in quanto mette in comunicazione Angri con i paesi limitrofi