Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Amalfi in zona Vettica a 320.000 € (cod.63e486f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Amalfi in zona Vettica - 63e486f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Amalfi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Amalfi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vettica, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
5.420 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con cortile
VETTICA DI AMALFI - Disponiamo di due monolocali con accessori, ristrutturati ed arredati, di totali 40 mq interni, ognuno con ingresso autonomo attraverso un cortile comune. Piccolo vano esterno attiguo e terrazzino di circa 7 mq. I due monolocali sono utilizzabili anche separatamente. Sono posti al centro di una scala che collega la Statale Amalfitana (SS 163) alla soprastante strada per Agerola mediante 220 scalini. Vista mare