Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Agropoli a 135.000 € (cod.65657697)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Agropoli - 65657697.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agropoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Agropoli, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore
In Via Q. Sella, nella piazza principale e a pochi passi dal porto e del borgo medioevale di Agropoli, proponiamo in vendita un appartamento ubicato al nono piano (con ascensore). L’appartamento, della superficie complessiva di 40 mq, è composto da cucina abitabile, camere da letto e bagno (completamente ristrutturato). La palazzina di cui fa parte l’immobile comprende il servizio di portierato, il quale garantisce maggior controllo e vigilanza. La vicinanza a supermercati, negozi e servizi vari, accresce il valore dell’appartamento che può essere anche utilizzato per ricavarne una rendita mensile. Impianto di riscaldamento a metano centralizzato


